venerdì 13 luglio 2012

Precisazioni

Questo blog non ha lo scopo di convertire le persone!!

Sono vegana e adoro la mia decisione: è una delle più belle cose che mi sia mai capitata.
Non sono solo vegana, ma quando lo diventi è qualcosa che ti prende in tutti gli aspetti della vita e quindi l'essere vegan va oltre la semplice alimentazione.
Personalmente mi piacerebbe che le persone cambiassero, ma so che non si può obbligarle a farlo...

Non rispetto la tua scelta perchè nel tuo piatto vedo un pezzo di cadavere, ma la rispetto nel senso che te lo lascio mangiare e non ti rompo il cazzo.
Io però sono libera di difendere e divulgare le mie idee.
Ognuno decide di usare gli strumenti di divulgazione come meglio crede: se tu fai un blog o un video sul tuo cantante preferito, io lo faccio sul mio stile di vita.
Esistono tanti veg e tanti meat-eaters diversi, nome a parte esiste ancora quella cosa chiamata "individualità": noi ci sentiamo come in una grande famiglia, ma per favore non prendeteci come tutti uguali.

Nessun commento:

Posta un commento